winter
services
23-24

Vendita e noleggio sci

Da Officina 33, a Tai di Cadore, trovi tanti modelli di sci, con un occhio sempre puntato sull’innovazione e una consulenza di qualità.

Nel nostro negozio, oltre alla competenza tecnica e ad un servizio comodo ed efficiente, puoi scegliere fra una selezione di attrezzatura che spazia dai race carve per i principianti fino ai top race per atleti esperti sulla neve, materiale per lo sci alpinismo e nordico a tutti gli accessori per vivere l’inverno/la neve in assoluta sicurezza.

Alta
qualità

un giorno sulla neve deve
essere divertente
ma in sicurezza,
per questo non
scendiamo mai
a compromessi
sulla qualità.

Prima di ogni vendita o noleggio controlliamo ogni paio di sci in maniera accurata, per garantirti la massima sicurezza e la migliore performance.

Ampia
scelta

Principiante, appassionato, atleta professionista: ad ogni sciatore la giusta attrezzatura. E il mix perfetto di stabilità, flessibilità e tecnica per le più divertenti discese sulle piste.

Officina33 seleziona ogni anno i migliori brand e modelli di sci sul mercato: quelli che uniscono qualità e innovazione per rendere memorabile ogni tua giornata sulle piste.

scegli i
migliori sci
per le tue discese

sci
comfort

Adatto agli sciatori
alla prime armi.

Materiale facile e tollerante. Ideale per i principianti, per chi è in fase di miglioramento o per chi desidera uno sci ad un costo contenuto senza rinunciare a qualità e sicurezza. Gli sciatori che vogliono sciare tutto il giorno e divertirsi senza sforzo non potranno più farne a meno.

Stabilità

scorrevolezza

flessibilità

sci
performance

Adatto agli sciatori
esperti

Questo sci perdona e mantiene la stabilità. Adatto a sciatori che stanno migliorando e che sono alla ricerca di nuove sfide.

Stabilità

scorrevolezza

flessibilità

sci
competition

Adatto agli sciatori professionisti

Massima stabilità, velocità e curve ampie su piste dure.

I modelli di sci da competizione sono adatti agli sciatori professionisti, a chi ha raggiunto alti livelli tecnici e cerca le massime prestazioni, per migliorarsi ed emozionarsi sulle piste più spettacolari.

Stabilità

scorrevolezza

flessibilità

Richiedi informazioni




    Come ci hai conosciuto?